James Gunn rivela il titolo di un film crossover tra Batman e Superman

James Gunn rivela il titolo di un ipotetico film crossover tra Batman e Superman nell'universo DC.

James Gunn rivela il titolo di un film crossover tra Batman e Superman

Da quando è stato annunciato che nuovi attori interpreteranno Batman e Superman nell’Universo DC, i fan hanno iniziato a sognare un nuovo incontro sul grande schermo tra i due iconici supereroi. Sebbene il Crociato Incappucciato non sia ancora stato scelto, James Gunn, il regista dietro il futuro dell’Universo DC, ha lasciato intendere che un crossover potrebbe essere all’orizzonte.

James Gunn stuzzica i fan: possibile crossover tra Batman e Superman nell’Universo DC

In un recente scambio su Instagram, un fan ha chiesto a Gunn se avesse già pensato a un titolo per un potenziale film che vedesse Batman e Superman uniti in azione. La risposta di Gunn, seppur breve, è stata significativa: “Il più bello del mondo”. Questo titolo è un chiaro omaggio alla storica serie a fumetti “World’s Finest“, che ha visto i due eroi collaborare per oltre 40 anni, diventando un simbolo della loro alleanza.

L’idea di un nuovo film crossover tra Superman e Batman sembra quasi inevitabile, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Gunn. Nonostante Batman non abbia ancora un attore ufficiale nell’attuale reboot dell’Universo DC, è probabile che il Superman di David Corenswet incontri presto il Guardiano di Gotham. Gunn ha già lasciato intendere l’arrivo di alcune incarnazioni della Justice League, e il prossimo film di Superman, previsto per l’11 luglio 2025, potrebbe essere il luogo ideale per un incontro epico tra i due eroi.

Le speculazioni su come potrebbe avvenire questo incontro sono già iniziate tra i fan. In un’interazione divertente, un fan ha condiviso un’immagine dalla serie web “How It Should Have Ended”, mostrando Batman e Superman che condividono un caffè. Il fan ha scherzato dicendo che avrebbe mangiato una scarpa se quella scena fosse stata ricreata nell’Universo DC. La risposta di Gunn, in cui chiedeva dettagli su cosa sarebbe servito per farlo mangiare una scarpa, ha fatto pensare che un’interazione simile potrebbe davvero avvenire.

Mentre l’attesa cresce, i fan possono solo immaginare quali sorprese James Gunn abbia in serbo per il futuro dell’Universo DC. Resta sintonizzato su “Mister Movie” per tutte le novità riguardanti Superman, Batman e l’evoluzione del loro leggendario rapporto sul grande schermo.

Link