Il video di Joker 2 rivela il look di Harvey Dent in Folie à Deux

Harvey Dent debutta nel nuovo trailer di "Joker 2: Folie à Deux".

Il video di Joker 2 rivela il look di Harvey Dent in Folie à Deux

Un nuovo trailer di “Joker 2: Folie à Deux” ha offerto ai fan un primo sguardo a Harvey Dent, uno dei personaggi più iconici dell’universo DC. Il tanto atteso sequel del film del 2019, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga nei ruoli principali, uscirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre.

Come viene presentato Harvey Dent nel nuovo video di “Joker 2”?

Nonostante la breve apparizione, Harvey Dent si fa notare nel trailer di 30 secondi, interpretato dall’attore di Industry, Harry Lawtey. Nella clip, Dent si rivolge duramente a Arthur Fleck, chiamandolo “mostro” e condannando sia lui che i suoi seguaci. Le sue parole vengono trasmesse in televisione e Arthur le ascolta mentre è in prigione, apparentemente impassibile. Nel frattempo, Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, rassicura Arthur, ricordandogli che è “Joker” e che può fare qualsiasi cosa.

Il cast e la produzione

Oltre a Harry Lawtey nel ruolo di Harvey Dent, “Joker: Folie à Deux” vanta un cast di supporto eccezionale, che include Catherine Keener, Brendan Gleeson, Jacob Lofland, Leigh Gill, Ken Leung e Zazie Beetz, che riprende il ruolo di Sophie Dumond dal primo film.

La regia è nuovamente affidata a Todd Phillips, che co-scrive anche la sceneggiatura. Il film è descritto come un dramma con elementi musicali, una scelta audace che potrebbe distinguere ulteriormente questo sequel nel panorama cinematografico. L’uscita internazionale è prevista per il 2 ottobre.

Successo e aspettative

Il primo “Joker” è stato concepito come un film autonomo, ma il suo enorme successo al botteghino ha spinto la produzione di un sequel. Il film del 2019 ha incassato oltre 1 miliardo di dollari, diventando il primo film vietato ai minori a raggiungere questo traguardo. Il successo critico e commerciale ha portato anche a 11 nomination agli Oscar, con Joaquin Phoenix che ha vinto il premio per la migliore interpretazione principale.

I trailer precedenti si erano concentrati principalmente sulla relazione tra Arthur e Harley Quinn, ma l’introduzione di Harvey Dent suggerisce che “Joker 2: Folie à Deux” offrirà una nuova e interessante interpretazione di un altro personaggio leggendario dell’universo DC.

Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti su Joker: Folie à Deux e per non perderti nessuna novità dal mondo DC!

Link