Shang-Chi 2: Simu Liu vuole che Michelle Yeoh della Marvel torni per il sequel

Simu Liu spera nel ritorno di Michelle Yeoh in "Shang-Chi 2".

Immagine Shang-Chi 2: Simu Liu vuole che Michelle Yeoh della Marvel torni per il sequel

La star di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Simu Liu, ha recentemente espresso il suo desiderio di rivedere Michelle Yeoh nel prossimo sequel del film. Durante un dibattito al Fan Expo Canada, Liu ha parlato della sua speranza che l’attrice, che ha conquistato un Oscar dopo il primo film, possa tornare a interpretare il suo ruolo nell’MCU. Anche se il ritorno di Shang-Chi a Ta-Lo potrebbe essere ancora lontano, l’attore ha manifestato la sua richiesta con largo anticipo, sottolineando l’importanza di Yeoh nel successo del primo capitolo.

Simu Liu spera nel ritorno di Michelle Yeoh in “Shang-Chi 2”

Liu ha condiviso un aneddoto divertente riguardo alla sua esperienza lavorativa con Michelle Yeoh, descrivendo le loro scene di combattimento come una sorta di “danza”. Ha raccontato di come fosse inizialmente nervoso a causa dell’eleganza e della grazia di Yeoh, paragonando se stesso a un “pezzo di carne goffo”. Tuttavia, ha elogiato la sua collega, definendola una persona eccezionale e meravigliosa con cui trascorrere del tempo.

Cosa aspettarsi da “Shang-Chi 2”?

La domanda su “Shang-Chi 2” è una che perseguita costantemente Simu Liu. Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha confermato che, sebbene non possa rivelare molti dettagli, il sequel è sicuramente in fase di sviluppo. Ha spiegato che i Marvel Studios stanno lavorando duramente per pianificare il futuro del maestro del kung-fu nell’MCU, anche se ancora non sono pronti a rivelare nulla di concreto.

I fan hanno speculato su dove potrebbe collocarsi “Shang-Chi 2” nella linea temporale dell’MCU, ipotizzando che il film potrebbe situarsi tra Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Liu ha sottolineato l’entusiasmo condiviso da lui e dal regista Destin Daniel Cretton nel tornare a lavorare al progetto, ringraziando i fan per il loro continuo supporto e per l’affetto dimostrato verso il primo film.

L’attesa per “Shang-Chi 2” è alta, e non resta che aspettare per vedere come si svilupperà il futuro di uno dei nuovi eroi più amati dell’MCU. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su “Shang-Chi 2” e altre novità dal mondo Marvel.

Link