Travis Kelce ottiene il primo ruolo cinematografico in Loose Cannons

Secondo quanto riferito, la star della NFL Travis Kelce è pronto per il suo primo ruolo da protagonista nella commedia di prossima uscita "Loose Cannons".

Travis Kelce ottiene il primo ruolo cinematografico in Loose Cannons

Travis Kelce, celebre giocatore della NFL e noto per la sua recente relazione con Taylor Swift, sta per fare il grande salto a Hollywood. Secondo quanto riportato da Deadline, Kelce ha ottenuto il suo primo ruolo cinematografico, che lo vedrà protagonista nella prossima commedia d’azione “Loose Cannons” prodotta da Lionsgate.

Travis Kelce Approda a Hollywood: La Star della NFL in Arrivo nella Commedia ‘Loose Cannons’

Il film, attualmente in fase di sviluppo, è stato scritto da Timothy Dowling, noto per il suo lavoro in “Pixels”, e sarà prodotto da Chad Stahelski, il regista della saga di “John Wick”, attraverso la sua casa di produzione 87Eleven Entertainment, insieme a Alex Young e Jason Spitz.

La trama del film ruota attorno a un’idea originale: in ogni distretto di polizia c’è sempre un agente fuori dagli schemi, una vera e propria mina vagante. La commedia d’azione vedrà due di questi agenti problematici costretti a lavorare insieme dopo una fusione di distretti, in un’escalation di situazioni comiche e frenetiche. Secondo The Hollywood Reporter, il film si ispira ai classici della commedia d’azione come “Bad Boys”, “Arma letale” e “Rush Hour”.

Anche se il film è ancora lontano dall’inizio delle riprese, considerando che la nuova stagione della NFL è alle porte, la notizia del debutto cinematografico di Kelce ha già generato grande attesa.

Non è la prima volta che Kelce esplora il mondo dello spettacolo. È già stato confermato per un ruolo nel prossimo dramma horror di Ryan Murphy, “Grotesquerie”, che debutterà su FX a settembre e che racconta le vicende di una piccola comunità scossa da una serie di crimini efferati. Inoltre, Kelce apparirà anche nella serie Amazon Prime Video “Are You Smarter Than A Celebrity?” ed è stato produttore esecutivo della commedia dark “My Dead Friend Zoe”.

Nel 2020, Kelce ha fatto una breve apparizione nella serie “Moonbase 8” di Showtime, e lo scorso anno ha dimostrato il suo talento comico presentando un episodio di “Saturday Night Live”.

Con un futuro così promettente nel mondo del cinema e della televisione, Travis Kelce sta dimostrando di essere molto più di una stella del football. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sulle sue avventure cinematografiche e su tutte le ultime novità dal mondo dello spettacolo!

Link