Mark Wahlberg è determinato col Reboot di L’uomo da sei milioni di dollari

Mark Wahlberg ha rivelato di essere ancora determinato a realizzare il reboot di "L'uomo da sei milioni di dollari".

Immagine Mark Wahlberg è determinato col Reboot di L’uomo da sei milioni di dollari

Mark Wahlberg, l’attore 53enne noto per i suoi ruoli in film di successo, rimane fermamente deciso a realizzare il tanto atteso reboot di “L’uomo da sei milioni di dollari”, un classico della fantascienza degli anni ’70. Nonostante i numerosi ritardi e le frustrazioni accumulate nel corso degli anni, Wahlberg continua a perseguire il progetto con entusiasmo.

Il Reboot di L’uomo da sei milioni di dollari è molto fattibile

In una recente intervista con ComicBook.com, Wahlberg ha ironizzato sulla natura del film, dicendo: “Sai, ho in mente un film di supereroi, ed è ‘L’uomo da sei miliardi di dollari’, formalmente noto come ‘L’uomo da sei milioni di dollari’, che è salito a causa dell’inflazione.” Questo commento sottolinea l’intenzione di aggiornare il titolo originale per riflettere i cambiamenti economici e tecnologici dal momento della sua concezione.

Wahlberg ha spiegato che il progetto è profondamente radicato nella realtà delle attuali tecnologie e scienze bioniche. “Ci sono molte tecnologie e scienze bioniche in corso in questo momento,” ha dichiarato l’attore, “Quindi questo è qualcosa che ha tutta la realizzazione dei desideri di un supereroe, cose incredibili.” Tuttavia, ha scherzato anche sul fatto che non sarà necessario indossare uno dei caratteristici costumi del personaggio, evidenziando il suo approccio realistico al progetto.

Nonostante il suo impegno e ottimismo, Wahlberg ha ammesso le difficoltà nel far decollare il film. Parlando con Collider nel 2020, aveva commentato con un tocco di ironia: “Penso che stiamo per chiamarlo… quando uscirà, lo chiameremo ‘L’uomo da sei miliardi di dollari di sessant’anni’. Dovremo cambiare il titolo allora, almeno allora saprete perché.” Questa dichiarazione riflette i continui ritardi e le sfide che ha affrontato, ma anche il suo impegno a completare il progetto.

Nonostante le difficoltà, Wahlberg rimane fiducioso e crede fermamente che la sceneggiatura in lavorazione sia “straordinaria”. Ha espresso la speranza che, una volta finalizzata, il progetto possa finalmente prendere il via, portando alla luce una nuova versione di questo iconico film.

Se siete appassionati di film e curiosi di vedere come questo reboot prenderà forma, continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità e aggiornamenti dal mondo del cinema!

Link