House of the Dragon 2: Lo Sceneggiatore Spiega il Finale della Seconda Stagione

House of the Dragon: Lo Showrunner Spiega il Finale della Seconda Stagione, Promette un Grandioso Evento.

House of the Dragon 2: Lo Sceneggiatore Spiega il Finale della Seconda Stagione

Sebbene alcuni fan siano rimasti delusi dal finale della seconda stagione di House of the Dragon, lo showrunner Ryan Condal ha spiegato che l’intento era di creare attesa per dare all’attesissimo evento di Fire & Blood “il tempo e lo spazio che meritava”.

Il Finale di House of the Dragon 2 Stagione Spiegato

L’intera seconda stagione di House of the Dragon si sviluppa verso un finale esplosivo. Tuttavia, quando l’episodio finale è andato in onda il 4 agosto, non si è concluso con una battaglia emozionante, deludendo alcuni spettatori in vista della lunga attesa per la terza stagione.

Condal ha dichiarato a TheWrap: “Stavamo cercando di dare a The Gullet, che è probabilmente l’evento d’azione più atteso – beh, direi forse il secondo più atteso di ‘Fire & Blood’ – il tempo e lo spazio che meritava”. Ha aggiunto: “So che tutti vorrebbero che uscisse ogni estate. È solo che lo show è così complesso che stiamo realmente realizzando più lungometraggi ogni stagione. Mi scuso per l’attesa, ma dirò solo che se Rooks Rest e Red Sowing sono stati impressionanti, allora la squadra che abbiamo insieme… faremo una vittoria incredibile con The Battle of the Gullet“.

House of the Dragon, una serie spin-off del famoso franchise Game of Thrones, è basata su parti del romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin del 2018. Seguendo l’ascesa e la caduta della famiglia Targaryen, la serie è ambientata circa 200 anni prima degli eventi dell’originale.

Il cast della seconda stagione include Emma D’Arcy nel ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen, Matt Smith nel ruolo del principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke nel ruolo della regina Alicent Hightower, Rhys Ifans nel ruolo di Otto Hightower ed Eve Best nel ruolo della principessa Rhaenys Targaryen, tra gli altri.

La sinossi per la seconda stagione di House of the Dragon recita: “Ad Approdo del Re, Aegon II governa dal Trono di Spade, supportato da Alicent e dal Consiglio Verde, sotto la protezione del drago più grande di Westeros. Dall’esilio su Roccia del Drago, la regina Rhaenyra e il suo Consiglio Nero considerano la loro prossima mossa. La guerra civile incombe mentre entrambe le parti cercano il supporto delle grandi casate di Westeros, alla fine ammassando eserciti e draghi”.

Entrambe le stagioni di House of the Dragon sono disponibili per lo streaming su Max.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti House of the Dragon e altre notizie dal mondo delle serie TV, continuate a seguire Mister Movie!

Link