L’Easter Egg in Deadpool e Wolverine su Daredevil che sicuramente ti sei perso

Uno degli antagonisti più iconici di Daredevil ha fatto una comparsa anche nell'ultimo film dei Marvel Studios.

L’Easter Egg in Deadpool e Wolverine su Daredevil che sicuramente ti sei perso

Deadpool & Wolverine non ha deluso le aspettative dei fan, regalando una serie di cameo sorprendenti e momenti indimenticabili. Ora che il film è nei cinema da più di una settimana, i Marvel Studios hanno iniziato a rivelare alcuni dei personaggi di supporto e cameo più entusiasmanti. Attenzione: piccoli spoiler per Deadpool & Wolverine in arrivo! Procedete con cautela se non avete ancora visto il film.

L’Easter Egg in Deadpool & Wolverine

Uno dei cameo più intriganti è quello di Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin. Nel film, Cassandra Nova ha un gruppo di cattivi al suo servizio, tra cui una variante di Bullseye dal precedente franchise di Daredevil della Fox. Sebbene Colin Farrell non compaia nel film, un’altra variante del personaggio, interpretata da Curtis Small, si distingue per lo stesso iconico tatuaggio sulla fronte. Non è chiaro se Farrell fosse mai stato in trattative per riprendere il suo ruolo, dato che il produttore di Deadpool, Simon Kinberg, è stato molto riservato sull’argomento. “Se parlo di qualcosa che riguarda la Marvel, vedrete un punto da cecchino sulla mia fronte e non ci sarò più! Quindi posso dire che sono piuttosto emozionato per tutte le cose che la Marvel e Kevin [Feige] e l’MCU stanno facendo con personaggi che ho amato e con cui ho vissuto per, sapete, decenni della mia vita ormai”, ha detto Kinberg a CoveredGeekly.

Camei e Sorprese anche con Daredevil dal Multiverso Marvel

Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios vede Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) cambiare la storia del Marvel Cinematic Universe. Il cast stellare include anche Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox ed Emma Corrin in quello di Cassandra Nova. Tornano le ex star di Deadpool: Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams in quello di Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Stefan Kapičić nei panni di Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan come Shatterstar. Aaron Stanford riprende il ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, con Jennifer Garner che si vocifera tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

La produzione di Deadpool & Wolverine vede coinvolti Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Il film è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Deadpool & Wolverine è ora disponibile esclusivamente nei cinema.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato sulle ultime novità e curiosità dal mondo Marvel e dalle tue saghe cinematografiche preferite.

Link