Elizabeth Banks afferma che il suo film Invisible Woman non è più in fase di sviluppo attivo

Elizabeth Banks conferma la sospensione del progetto The Invisible Woman

Elizabeth Banks afferma che il suo film Invisible Woman non è più in fase di sviluppo attivo

Nel 2019, è stato annunciato che Elizabeth Banks avrebbe diretto, prodotto e interpretato un nuovo adattamento di The Invisible Woman. Tuttavia, da allora, le notizie sul progetto sono state scarse. In un’intervista recente con ComicBook, la Banks ha rivelato che il film è attualmente sospeso, in quanto la Universal Pictures si sta concentrando sullo sviluppo del sequel di The Invisible Man, diretto da Leigh Whannell e distribuito nel febbraio 2020.

Cosa ha detto Elizabeth Banks del suo film The Invisible Woman?

Parlando del suo progetto, la Banks ha dichiarato: “Quello che è successo è che hanno fatto un film di Invisible Man e ne stanno facendo un altro. Quindi penso che la Universal voglia vedere la cosa fino in fondo. Sono davvero interessata all’idea che abbiamo, ed è ancora lì, ma non è qualcosa su cui sto lavorando attivamente in questo momento. Sto facendo uno show televisivo in questo momento. Poi devo andare a fare un altro show televisivo e poi vedremo cosa diavolo faremo”.

Elizabeth Banks ha dimostrato la sua versatilità nel corso degli anni, dirigendo film come Pitch Perfect 2 del 2015, Charlie’s Angels del 2019 e Cocaine Bear del 2023. Attualmente, è protagonista di un nuovo film thriller poliziesco intitolato Skincare, che uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 16 agosto 2024, per IFC Films.

Il film di Leigh Whannell, The Invisible Man, con protagonisti Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen, Harriet Dyer e Michael Dorman, ha riscosso un notevole successo al botteghino, incassando circa 144,5 milioni di dollari a fronte di un budget stimato di soli 7 milioni di dollari.

Mentre Whannell è attualmente impegnato con il progetto Wolf Man per Blumhouse, Moss ha rivelato ad Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused nell’aprile 2024 che sono “più vicini di quanto non lo siamo mai stati a risolvere” la storia del sequel di The Invisible Man. Ulteriori dettagli rimangono segreti, ma l’interesse per questa saga continua a crescere.

Per ulteriori notizie sul mondo del cinema e aggiornamenti sui vostri film preferiti, continuate a seguire Mister Movie!

Link