I Marvel Studios pubblicano un avviso di spoiler su Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, uscirà nelle sale il 26 luglio. Il trailer finale svela nuovi cameo e invita i fan a evitare spoiler.

I Marvel Studios pubblicano un avviso di spoiler su Deadpool e Wolverine

A pochi giorni dall’uscita di “Deadpool e Wolverine“, il Mercenario Chiacchierone rompe la quarta parete per emettere un avviso di spoiler. Il film, che vede protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ha rilasciato un trailer finale e un nuovo spot televisivo di 30 secondi, rivelando un cameo a sorpresa e confermando il ritorno di un personaggio molto amato dai fan del MCU.

Deadpool e Wolverine: Avviso spoiler e nuovi cameo nel trailer finale

Il trailer include un avvertimento dai Marvel Studios: “Guardate il film prima che venga spoilerato”, esortando i fan a ottenere i biglietti in anticipo per le proiezioni in anteprima, che inizieranno giovedì 25 luglio, con le prime proiezioni ufficiali il 26 luglio. Il trailer mostra per la prima volta Lady Deadpool e svela il ritorno di X-23, interpretata da Dafne Keen di “Logan“, e di Hunter B-15 della Time Variance Authority, interpretata da Wunmi Mosaku di “Loki”.

Durante un recente evento per i fan a Berlino, Ryan Reynolds ha dichiarato: “L’onesta verità è che stiamo nascondendo molto, ed è per questo che stiamo mostrando questa quantità di filmati. C’è una quantità impossibile di sorprese che, tra un paio di settimane, non vediamo l’ora di scatenare.”

Il regista Shawn Levy ha anticipato che “ci sono molti personaggi” in “Deadpool e Wolverine“, che vede Wade Wilson (Reynolds) e Logan (Jackman) intraprendere un viaggio multiversale attraverso l’universo degli X-Men e il Marvel Cinematic Universe. Levy ha spiegato a EW: “Non volevamo che nessuno dei cameo o dei personaggi fosse la storia del film, ma sono disseminati dappertutto. Ci sono un sacco di personaggi. Internet è una delizia di voci sulla moltitudine di cameo di personaggi che sono in questo film. Alcune voci sono vere, altre sono fuori luogo.”

Reynolds e Jackman saranno affiancati dai membri del cast di Deadpool: Morena Baccarin, Leslie Uggams, Karan Soni, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsana e Stefan Kapičić. La star di Succession, Matthew Macfadyen, si unisce al MCU nei panni dell’agente TVA Paradox, con Emma Corrin di The Crown nei panni di Cassandra Nova.

“Deadpool & Wolverine” dei Marvel Studios sarà proiettato esclusivamente nei cinema dal 26 luglio.

Link