L’attore di Stranger Things Brett Gelman dice che la nuova stagione è Folle

Intervista a Brett Gelman: Tra "Lady in the Lake" e "Stranger Things"

L’attore di Stranger Things Brett Gelman dice che la nuova stagione è Folle

In occasione del lancio di “Lady in the Lake”, una serie thriller ambientata a Baltimora ora in streaming su Apple TV+ con protagonista Natalie Portman, abbiamo avuto l’opportunità di parlare con l’acclamato attore Brett Gelman. Gelman è noto per il suo ruolo in “Stranger Things” su Netflix, dove ha recitato per diverse stagioni, e i fan attendono con ansia l’imminente quinta e ultima stagione della serie.

Brett Gelman anticipa la prossima ed ultima stagione di Stranger Things

Gelman ha condiviso le sue esperienze sul set di “Stranger Things” e le aspettative per la nuova stagione. “Stiamo ancora girando, ed è stato davvero fantastico, davvero divertente, davvero impegnativo in un modo fantastico,” ha detto Gelman a MovieWeb. “La nuova stagione sarà pazzesca. Penso che le persone ne saranno molto contente, se sono fan dello show. E tutti lavorano al massimo delle loro possibilità. E questo è davvero tutto quello che posso dire, o verrò ucciso.”

Brett Gelman ha avuto un ruolo di rilievo nella quarta stagione di “Stranger Things”, che ha definito come una delle esperienze più intense e gratificanti della sua carriera. “Sembrava davvero il film più simile a quello che avesse mai avuto… diversi film. E fai tutte queste cose, sai, stai lavorando con cose che vengono messe in CGI, e stai lavorando, stai immaginando tutto, ma ancora non vedi tutto. E vedere l’intera faccenda quando è uscito, mi ha fatto impazzire come fan dello show, come fan del genere, come fan dei Duffer. E mi è piaciuto molto, come se gli ultimi due episodi durassero ciascuno un’ora e mezza. Non credo che avresti potuto accorciarlo. Penso che se l’avessi reso più breve, l’avrebbe compromesso – la storia, gli archi dei personaggi e l’azione.”

Fino all’arrivo della quinta stagione di “Stranger Things”, Gelman si cimenta in un ruolo più serio in “Lady in the Lake”, dove interpreta il severo marito di Natalie Portman in una comunità ebraica durante un periodo storicamente significativo a Baltimora. “È stato un lavoro davvero entusiasmante,” ha detto Gelman. “Non è una cosa che dico mai alla leggera, ma lo era. E ha superato le mie aspettative in termini di, conosciamo tutti il suo talento, ma anche la sua professionalità e i posti in cui è in grado di andare molto rapidamente. E così ha impostato il tono di beatitudine sul set quando ero lì, sia al livello che dovevamo alzare e anche, sai, davanti e dietro la macchina da presa. È una persona davvero gentile, con i piedi per terra e con i piedi per terra. Dovrebbe tenere lezioni da star del cinema… in termini di come ci si comporta, e poi si è per di più, solo un artista ispirato..”

Gelman ha anche parlato dell’intensità emotiva delle scene in “Lady in the Lake”: “Il creatore dello show, il nostro regista, ha creato un ambiente molto spontaneo, emotivamente crudo ma allo stesso tempo molto sicuro per andare in quei luoghi e sorprendersi a vicenda sul set… Quindi cosa avrebbe potuto essere… questo mondo composto e represso in stile Mad Men… per molti versi ti sentivi come se fossi in un film di Cassavetes. E c’era solo un’intensità cruda e selvaggia… È uno spettacolo molto reale in questo senso. Mostra la vita reale, mostra persone reali in cui non puoi davvero mettere il dito sopra, ‘Sono bravi? Sono cattivi?’ È solo la vita.”

“Lady in the Lake” è ora disponibile in streaming su Apple TV+. Non perdete l’occasione di vedere Gelman in un’interpretazione intensa e coinvolgente.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema.

Link