L’attore di Alien: Romulus rivela i consigli brutalmente onesti di Ridley Scott

L’attore di Alien: Romulus rivela i consigli brutalmente onesti di Ridley Scott

Alien: Romulus racconterà una nuova storia nel celebre franchise di Alien, diretto dal talentuoso Fede Alvarez. Il film, la cui uscita è prevista per il 16 agosto 2024, vedrà come protagonisti Cailee Spaeny nei panni di Rain e David Jonsson nel ruolo di Andy, il suo fratello adottivo androide.

Alien: Romulus: Un Nuovo Capitolo del Franchise Alien in Arrivo

In un’intervista esclusiva con Rolling Stone, Jonsson ha condiviso dettagli sull’interpretazione del suo personaggio androide in Alien: Romulus. Gli androidi hanno sempre avuto un ruolo cruciale nella saga di Alien, fin dal primo film diretto da Ridley Scott, che ha collaborato come produttore anche in questo nuovo progetto. Jonsson ha rivelato il consiglio ricevuto da Scott per interpretare al meglio il suo ruolo, un suggerimento schietto e diretto: “Non fare la merda.” L’attore ha espresso la sua gratitudine verso Alvarez e il team di Romulus per la fiducia riposta in lui.

“Sì, [Ridley Scott] mi ha detto: ‘Non fare la merda’. Qualcosa del genere!” ha raccontato Jonsson. “Non sto dicendo solo questo, ma lo studio, Fede e tutto il team hanno avuto la massima fiducia in me, e ne avevo bisogno. Penso di essere uno di quegli attori: devi lasciarmi fuori dal comando per riportarmi di nuovo, altrimenti non funzionerò. Così, mi hanno lasciato andare al guinzaglio, il che è stato divertente.”

Alien: Romulus viene già descritto come un’opera incredibile. Jonsson ha aggiunto, parlando della qualità del film: “È stato fantastico. E ancora una volta, il termine collaborazione non mi è mai sembrato più vero che in questo film. È stato semplicemente sbalorditivo. Molti dei momenti horror, le cose che dovevamo fare, gli alieni ci stavano inseguendo. È stato fantastico. E penso che si vedrà sullo schermo.”

La sceneggiatura di Alien: Romulus è stata scritta da Alvarez insieme a Rodo Sayagues. Oltre a Spaeny e Jonsson, il cast include anche Isabela Merced, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu.

Alien: Romulus si preannuncia come un’aggiunta entusiasmante e inquietante al franchise, promettendo di portare i fan in un viaggio emozionante e pieno di suspense. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie su Alien: Romulus e continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità del mondo del cinema!

Link