Dopo il finale di stagione di The Boys 4 ecco muovi Poster che Anticipano un’Apocalisse nella Stagione 5

La quarta stagione di The Boys è ora disponibile su Prime Video, e una serie di nuovi poster è stata rilasciata, suggerendo eventi potenzialmente catastrofici per la quinta e ultima stagione.

Dopo il finale di stagione di The Boys 4 ecco muovi Poster che Anticipano un’Apocalisse nella Stagione 5

Spoiler da questo punto in poi.

La stagione 4 non si è conclusa in modo positivo per i nostri eroi, per usare un eufemismo. Billy Butcher ha ceduto al suo lato oscuro (manifestato dal defunto Joe Kessler), uccidendo Victoria Neuman (per essere giusti, la sua quota di teste scoppiate probabilmente meritava un po’ di karma) e iniziando la sua crociata per eliminare tutti i Supes.

The Boys Stagione 4: Finale Scioccante e Nuovi Poster Anticipano un’Apocalisse nella Stagione 5

Questo lascia il resto della squadra in fuga, con tutti tranne Annie catturati dalle forze di Homelander, mentre il leader incontrastato dei Sette si avvicina sempre di più alla dominazione mondiale.

Parlando con LadBible.com, lo showrunner Eric Kripke ha anticipato cosa ci aspetta nella stagione 5.
“Sai, penso che il finale della stagione quattro ti mostri davvero che abbiamo pianificato cinque anni fin dall’inizio, perché non c’è modo che lo show possa andare avanti per un’altra stagione dopo gli eventi di quel finale. Per quanto ci riguarda, è la nostra versione dello show dell’apocalisse.”
“Ho sempre visto i cinque stagioni come una sorta di punto finale del secondo atto di un film, dove tutti sono davvero al loro punto più basso e hanno affrontato i loro demoni personali. Ora, devono davvero unirsi nella quinta stagione e salvare il mondo.”

Ecco i poster rivelati.

https://www.instagram.com/theboystv/p/C9kJ-tBu_6Y/?ig_mid=57396925-ACAA-4708-B8DE-0BA28AC97EA9&utm_source=igweb&fall_back_to_web=false&launch_app_store=true&img_index=1

“La sinossi ufficiale della stagione 4 recita: ‘Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai alla Casa Bianca e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca così come il suo lavoro di leader dei Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. Con poste in gioco più alte che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.'”

Tra i membri del cast che ritornano ci sono Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, e Cameron Crovetti, insieme ai nuovi arrivati Susan Heyward, Valorie Curry, e Jeffrey Dean Morgan.

I primi tre episodi della quarta stagione di The Boys saranno disponibili per lo streaming dal 13 giugno, con nuovi episodi che usciranno settimanalmente fino al finale di stagione del 18 luglio.


Per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo di The Boys e altre serie TV, continuate a seguire Mister Movie!

Link