Deadpool e Wolverine: Un Film Che Farà Impazzire i Fan della Marvel

Il regista di Deadpool e Wolverine afferma che i fan della Marvel perderanno la testa.

Deadpool e Wolverine: Un Film Che Farà Impazzire i Fan della Marvel

Shawn Levy, regista di Deadpool e Wolverine, promette che il nuovo film farà perdere la testa ai fan della Marvel in molte parti. In una recente intervista con SFX Magazine, Levy ha anticipato che gli spettatori devono prepararsi a essere sorpresi da alcune svolte selvagge nel film. “Ci saranno momenti che il pubblico amerà,” ha detto il regista, “ma dirò anche che ci saranno momenti in cui perderanno la testa, come quella volta dieci miliardi. Che non è un numero, ma lo sto usando per iperbole”.

Risate Assicurate e Dialoghi Memorabili

Levy ha anche rivelato che il film sarà ricco di umorismo, tanto che durante le proiezioni di prova, le risate del pubblico erano così forti da coprire i dialoghi. “Ci sono alcuni momenti in questo film in cui se riesci anche solo a sentire il dialogo sopra le risate, abbiamo fallito,” ha detto il regista. Ha spiegato che lui e Ryan Reynolds hanno affrontato questo problema in sala di montaggio, spesso dibattendo su come gestire le scene più divertenti. “Ogni volta che mostriamo una certa scena non si possono sentire le tre battute perché il pubblico sta ancora ridendo della battuta che è venuta prima,” ha aggiunto Levy, indicando che Reynolds solitamente vinceva questi dibattiti.

L’Ingresso nel MCU e l’Integrazione con gli X-Men

Uno degli aspetti più attesi di Deadpool e Wolverine è l’introduzione ufficiale di entrambi i personaggi nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Il presidente della Marvel, Kevin Feige, ha parlato di questo durante una recente intervista con The Official Marvel Podcast. Feige ha menzionato come l’integrazione degli X-Men con l’universo esistente del MCU e la Time Variance Authority (TVA) rappresenti una svolta che nessuno si aspettava. “È stato davvero, davvero bello il modo in cui Shawn Levy e Ryan sono stati in grado di abbracciare il meglio di ciò che Ryan aveva sperimentato con Deadpool e ciò che Hugh aveva sperimentato nei primi film degli X-Men,” ha dichiarato Feige.

Un Ritorno Personale per Kevin Feige

L’arrivo di Hugh Jackman nel progetto ha avuto un significato speciale per Feige, la cui carriera Marvel è iniziata 26 anni fa con la pre-produzione del primo film degli X-Men. “Quando Hugh è salito a bordo, è diventato molto emozionante a livello personale per me,” ha continuato Feige. “La mia carriera Marvel è iniziata nella pre-produzione del primo film degli X-Men. Ho fatto parte di X-Men 1 e X-Men 2, e in realtà dei primi tre in una certa misura, prima che avessimo l’onore e il privilegio di diventare Marvel Studios e sviluppare l’MCU.”

Con queste premesse, Deadpool e Wolverine si preannuncia come un film che non solo farà divertire, ma anche sorprenderà e coinvolgerà profondamente i fan della Marvel.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie dal mondo del cinema.

Link