Il regista di Deadpool e Wolverine risponde alle voci sul cameo: “Alcune voci sono vere”

Shawn Levy afferma che "non volevano che nessuno dei cameo o dei personaggi diventasse la storia del film".

Il regista di Deadpool e Wolverine risponde alle voci sul cameo: “Alcune voci sono vere”

Deadpool & Wolverine arriverà finalmente nei cinema a fine mese, e i fan della Marvel sono in trepidante attesa di rivedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali. Questo terzo capitolo della saga promette molte sorprese, con voci che parlano di cameo di leggende della Marvel e di pop star come Taylor Swift. Sebbene alcuni di questi nomi siano stati confermati, il regista Shawn Levy ha dichiarato che ci saranno ulteriori apparizioni inaspettate lungo il percorso.

Deadpool & Wolverine: Un Mese alla Grande Uscita con Sorpresa per i Fan Marvel

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Levy ha spiegato che i cameo non saranno il fulcro del film. “Non volevamo che nessuno dei cameo o dei personaggi fosse la storia del film,” ha detto Levy. “Ma sono disseminati qua e là. Ci sono un sacco di personaggi. Internet è una delizia di voci sulla moltitudine di cameo dei personaggi che ci sono in questo film. Alcune voci sono vere, altre sono completamente fuori luogo.”

Un attore che sicuramente non vedremo nel film è Vinnie Jones, noto per il ruolo di Juggernaut in X-Men: The Last Stand. Jones ha recentemente rivelato a Yahoo UK di aver rifiutato un cameo in Deadpool & Wolverine a causa delle difficoltà fisiche e mentali legate all’indossare il costume di Juggernaut. “Volevo davvero farlo, ma non avevano il budget per mettermi nel costume,” ha aggiunto Jones.

Deadpool 3 vedrà Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman) alterare la storia del Marvel Cinematic Universe. Il cast include anche Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox, Emma Corrin come Cassandra Nova, e il ritorno di star come Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapičić (Piotr Rasputin/Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Rob Delaney (Peter) e Lewis Tan (Shatterstar). Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro, mentre Jennifer Garner è vociferata per un ritorno come Elektra Natchios.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

L’uscita di Deadpool & Wolverine è prevista in esclusiva nei cinema il 26 luglio. Non perdetevi l’occasione di vedere Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme in un film che promette di essere epico.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Deadpool & Wolverine e altre notizie entusiasmanti dal mondo Marvel.

Link