Gli Attori di Horizon ricordano che Kevin Costner abbia rischiato milioni per produrre il film

Il fatto che Kevin Costner abbia rischiato milioni per "Horizon" non è passato inosservato ai suoi co-protagonisti: "Siete spinti a lavorare molto, molto duramente per sostenere questo suo sogno"

Gli Attori di Horizon ricordano che Kevin Costner abbia rischiato milioni per produrre il film

Kevin Costner ha deciso di mettere tutto se stesso nel suo nuovo progetto cinematografico, “Horizon: An American Saga”. Investendo ben 38 milioni di dollari di tasca propria, oltre a ipotecare la sua sontuosa casa a Montecito, California, Costner ha dimostrato un impegno senza precedenti per realizzare il suo sogno cinematografico. L’epica western, divisa in quattro parti, rappresenta non solo una sfida artistica, ma anche un rischio finanziario significativo per l’attore premio Oscar.

Kevin Costner Investe Cuore e Finanziamenti in ‘Horizon: An American Saga’, ecco cosa pensano gli attori protagonisti

Luke Wilson, uno dei co-protagonisti del film, ha rivelato che la passione di Costner è stata una fonte di ispirazione per l’intero cast. Wilson ha commentato che il fatto di sapere quanto Costner avesse investito ha aggiunto una motivazione extra a tutto il team, spingendoli a lavorare ancora più duramente per il successo del progetto.

Anche Sienna Miller, che interpreta la colona Frances Kittredge nel film, ha sottolineato l’atmosfera unica sul set, descritta come simile a quella di un film indipendente nonostante il budget elevato. Miller ha evidenziato che l’assenza di supervisione da parte di uno studio ha permesso al team di concentrarsi esclusivamente sulla visione di Costner, alimentando un senso di unità e impegno condiviso nel realizzare il suo “sogno”.

Sam Worthington, un altro membro del cast, ha lodato la propensione di Costner a correre rischi, descrivendo il regista come una figura che non esita a sfidare le convenzioni per perseguire la sua visione artistica. Worthington ha sottolineato che lavorare con un regista così determinato è stato un privilegio e una grande opportunità per tutti coloro che hanno preso parte al progetto.

Per Kevin Costner, il successo di “Horizon: An American Saga” non sarà misurato solo dal box office, ma anche dalla capacità del film di toccare emotivamente il pubblico e di essere condiviso tra familiari e amici. La distribuzione dei primi due capitoli da parte della Warner Bros. quest’estate segna l’inizio di un’avventura cinematografica che Costner auspica possa ispirare e emozionare il pubblico in tutto il mondo.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su “Horizon: An American Saga” e altri grandi eventi del mondo del cinema.

Link