C’è un tradimento tra De Devitiis e Ruggeri che si sono lasciati?

La fine della relazione tra i due inviati de Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, ha suscitato molte domande. E ora emerge un possibile motivo sorprendente: il coinvolgimento della cantante Rose Villain.

C’è un tradimento tra De Devitiis e Ruggeri che si sono lasciati?

Recentemente, il mondo del gossip è stato scosso dalla notizia della rottura tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, entrambi noti volti del programma televisivo “Le Iene”. Veronica, tramite una storia su Instagram, ha confermato la separazione, sottolineando che si trattava di una decisione presa di comune accordo. Tuttavia, sembra che dietro questa rottura possa nascondersi molto di più.

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: Dietro la Rottura un Terzo Incomodo?

Amedeo Venza, esperto di gossip, ha lanciato una notizia bomba sui social: la causa della separazione potrebbe essere un personaggio famoso. Secondo Venza, Nicolò De Devitiis avrebbe una cotta per la cantante Rose Villain, e il suo corteggiamento serrato avrebbe portato alla fine della relazione con Veronica Ruggeri. Inoltre, i commenti dei follower che parlavano di una presunta fuga romantica tra De Devitiis e Rose Villain sono stati prontamente cancellati sia da Nicolò che da Veronica.

Il Servizio “Galeotto” alle Iene

Il gossip ha preso forma a maggio, quando nel programma “Le Iene” è andato in onda un servizio in cui Rose Villain veniva intervistata da Nicolò De Devitiis. La Iena aveva viaggiato fino a New York per incontrare la cantante, e i due hanno trascorso 48 ore insieme, mostrando una certa intimità e complicità. Durante l’intervista, il loro feeling non è passato inosservato, tanto da ricordare la famosa scena al ristorante del film “Harry ti presento Sally”.

Va notato che Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara (alias Sipxm), suo marito e produttore discografico. Nonostante il corteggiamento serrato di De Devitiis, non è chiaro se la cantante abbia ceduto. Alcuni commenti, poi cancellati, suggeriscono che ci sia stata una fuga romantica tra i due, aumentando le speculazioni sul loro rapporto.

Il Futuro di Nicolò De Devitiis e Rose Villain

Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo alla presunta relazione tra Nicolò De Devitiis e Rose Villain. La situazione rimane avvolta nel mistero, e i fan sono in attesa di ulteriori sviluppi. Se le voci si rivelassero vere, potremmo assistere allo scioglimento di un’altra coppia nel mondo dello spettacolo.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le novità e gli sviluppi su questa intrigante vicenda e altre notizie dal mondo dello spettacolo.

Link