Monica Bellucci su Tim Burton: “Non amo il regista ma la persona”

Monica Bellucci e Tim Burton: una storia d'amore riservata e sincera.

Monica Bellucci su Tim Burton: “Non amo il regista ma la persona”

Il colpo di fulmine tra Monica Bellucci, 59 anni, e Tim Burton, 65, è scattato nel 2022 a Lione. Da allora, l’attrice italiana e il regista americano sono inseparabili, facendo del loro meglio per vivere la loro relazione lontano dai riflettori, mantenendo un basso profilo e tutelando con attenzione la loro intimità.

Monica Bellucci e Tim Burton: una storia d’amore riservata e sincera

Quello che emerge con certezza è che il loro legame è profondo e genuino. In una recente intervista con Paris Match, durante la promozione del suo nuovo film Paradis Paris, Monica ha affermato: «Io sto con Tim. Non con Tim Burton il regista, ma con Tim, l’uomo che amo».

Monica Bellucci, dopo la separazione nel 2013 da Vincent Cassel, padre delle sue due figlie, ha parlato del suo rapporto con Tim Burton anche in un’intervista di aprile a Marie Claire: «Se sono con lui, è perché la sua anima mi tocca». Un sentimento già espresso un anno fa a Harper’s Bazaar: «In Tim ho trovato un’anima straordinaria. È uno spirito meraviglioso».

In sintesi, il loro legame cresce solido e riservato, lontano dalle incursioni dei paparazzi e vissuto con passione nella quotidianità. Siamo tutti ansiosi di vederli insieme sul prossimo red carpet, mano nella mano.

Restate sintonizzati su “Mister Movie” per tutte le novità sui progetti di Monica Bellucci e Tim Burton e per ulteriori notizie sul mondo delle celebrità e del cinema.

Link