Inside Out 2 le nuove emozioni di Riley spiegate

Inside Out 2: Nuove Emozioni per Riley nel Sequel Attesissimo.

Inside Out 2 le nuove emozioni di Riley spiegate

L’attesissimo sequel di Inside Out della Pixar, uscito nel 2015, riporta in scena le emozioni principali di Riley, come Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, introducendo anche nuovi sentimenti che accompagneranno la protagonista nella fase della pubertà. Tra le novità più rilevanti, Ansia e Invidia prenderanno il controllo del quartier generale nel cervello di Riley, offrendo una prospettiva inedita sui suoi cambiamenti interiori.

Inside Out 2: Nuove Emozioni per Riley nel Sequel Attesissimo

Al centro della trama, Riley si trova a esplorare il suo vero io, affrontando importanti cambiamenti legati alla famiglia, agli amici e alla sua passione per l’hockey.

Le Cinque Nuove Emozioni di Inside Out 2

Ansia – Maya Hawke

Ansia, interpretata da Maya Hawke, emerge come la principale antagonista del sequel, prendendo con forza il controllo della mente di Riley e scontrandosi con Gioia. Ansia lavora duramente per preparare Riley a ogni possibile scenario futuro, cercando di migliorare la versione di sé stessa, ma rischiando di farle perdere il suo vero io nel processo. Maya Hawke è nota per il ruolo di Robin Buckley in Stranger Things e ha recitato in Do Revenge, Asteroid City e Fear Street: Part One – 1994.

Invidia – Ayo Edebiri

Ayo Edebiri presta la voce a Invidia, che nel sequel agisce come secondo in comando nella mente di Riley. Invidia permette a Riley di sentire che qualcun altro, in particolare il suo idolo Val, è migliore di lei. Ayo Edebiri è conosciuta per il ruolo di Sydney Adamu in The Bear e ha recitato in Bottoms, Theatre Camp e Clone High.

Nostalgia – June Squibb

Nostalgia, doppiata da June Squibb, è responsabile dei ricordi più belli nella mente di Riley, apparendo come una donna anziana con abiti marroni e occhiali rosa. June Squibb è apparsa in Nebraska, Hubie Halloween, About Schmidt e Godmothered.

Noia – Adèle Exarchopoulos

Adèle Exarchopoulos interpreta Noia, un personaggio che appare spesso in disparte con il telefono in mano. Noia ha un’app che le permette di controllare la console del quartier generale, facendo sì che Riley provi questo sentimento quando necessario. Adèle Exarchopoulos ha recitato in oltre 30 film, tra cui Blue is the Warmest Color, Orphan e Down by Love.

Imbarazzo – Paul Walter Hauser

Paul Walter Hauser dà voce a Imbarazzo, responsabile delle tendenze imbarazzanti di Riley. Il personaggio è spesso nascosto nella sua felpa con cappuccio, troppo spaventato per esprimersi, e condivide un legame nascosto ma forte con Tristezza. Hauser è noto per i suoi ruoli in Black Bird, The Afterparty e Cobra Kai.

Inside Out 2 sarà disponibile a partire dal 27 agosto, e promette di portare gli spettatori in un nuovo viaggio emozionale attraverso la mente di Riley, esplorando le complessità dell’adolescenza e le sfide del crescere.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Inside Out 2 e altre emozionanti avventure della Pixar, continuate a seguire Mister Movie. Non perdete le prossime notizie e approfondimenti sui vostri film preferiti!

Link