Ryan Reynolds era terrorizzato da Hugh Jackman durante le riprese di Deadpool e Wolverine: “Non lo dimenticherò mai”

L'attesissimo debutto di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel MCU: "Deadpool e Wolverine" pronto a sorprendere i fan.

Ryan Reynolds era terrorizzato da Hugh Jackman durante le riprese di Deadpool e Wolverine: “Non lo dimenticherò mai”

Il mese prossimo, i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU) potranno finalmente assistere al debutto di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in “Deadpool e Wolverine”. Il film promette di essere il più autentico Deadpool di sempre, con Reynolds che ha condiviso un particolare aspetto delle riprese che lo ha terrorizzato: la fisicità di Jackman. La chimica tra Reynolds e Jackman, già apprezzata dai fan, ha raggiunto nuove vette con i teaser del film che hanno creato grande aspettativa.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman debuttano nel MCU in “Deadpool e Wolverine”

Questo film segna una pietra miliare per il MCU, essendo il primo film del franchise con una classificazione R-rated. Reynolds ha rivelato a People il suo timore reverenziale per Jackman, sottolineando come la potenza fisica del suo amico australiano lo abbia spaventato al punto di temere per la sua vita. Reynolds ha scherzato: “Quando Hugh Jackman ti viene addosso a 150 miglia australiane all’ora, ti senti come se non ci fosse modo di non morire in quattro secondi. E grazie a Dio sono in una maschera, perché sotto la maschera la mia faccia sta dicendo: ‘Oh Dio!'”

A 55 anni, Jackman ha affrontato un allenamento intenso per tornare in forma e interpretare nuovamente Wolverine, un ruolo che ricopre da quasi un quarto di secolo. Questo impegno ha impressionato Reynolds, che è rimasto colpito dalla dedizione del suo collega e amico. Reynolds ha detto: “Non riuscivo a credere a quello che ho visto con quello che hai fatto fisicamente per questo film. Non solo la trasformazione estetica che è incredibile, ma anche l’implacabilità con cui ti sei dedicato alle coreografie degli stunt.”

Reynolds ha continuato a lodare Jackman, sottolineando quanto sia inestimabile il suo background nel canto e nella danza per un film d’azione. Ha elogiato la precisione e la sicurezza di Jackman nelle scene di combattimento, affermando: “Hai colpito i tuoi bersagli in quelle scene di combattimento con velocità e sicurezza come non ho mai visto.”

Tutti gli indicatori suggeriscono che “Deadpool e Wolverine” potrebbe essere uno dei maggiori successi al botteghino del 2024. Dopo un anno difficile per il MCU nel 2023, le aspettative sono altissime per questo film, che uscirà nei cinema il 26 luglio. I fan sono ansiosi di vedere se Reynolds e Jackman riusciranno a mantenere le promesse fatte e a riportare il MCU ai suoi fasti.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti su “Deadpool e Wolverine” e altre notizie dal mondo del cinema.

Link