Pino Insegno ritorna con Reazione a catena: “Ritorno a casa”

Pino Insegno Ritorna a Reazione a Catena: Emozione e Nuovi Progetti per il Futuro.

Pino Insegno ritorna con Reazione a catena: “Ritorno a casa”

Lunedì 3 giugno, alle 18:45 su Rai1, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Reazione a catena. Alla conduzione del popolare quiz show ci sarà Pino Insegno, che sostituirà Marco Liorni. Insegno, noto conduttore, attore e doppiatore, ritorna alla guida del programma dopo averlo condotto per quattro edizioni, dal 2010 al 2013. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore ha espresso tutta la sua emozione per questo ritorno, dichiarando: “Per me è un ritorno a casa. Sembra passato un giorno. Riprendo da dove ho interrotto. Sognavo da tempo di rifare Reazione a catena, perché è scritto così bene che, passatemi il paragone, è come recitare Shakespeare o Pirandello a teatro”.

Pino Insegno Ritorna a Reazione a Catena: Emozione e Nuovi Progetti per il Futuro

Quest’anno Reazione a catena celebra i suoi 18 anni senza introdurre novità nel gioco. Anche Pino Insegno, come i suoi predecessori Corsi e Liorni, indosserà la giacca blu e, grazie alla sua esperienza di doppiatore, punterà molto sulla voce e sull’ironia, elementi fondamentali per un programma dal tono leggero come questo.

Dopo Reazione a catena, Insegno ha in serbo nuovi progetti. Vorrebbe riportare a teatro “L’ultimo giorno di un condannato a morte” di Victor Hugo e ha accennato a un misterioso progetto per una prima serata televisiva, di cui però non può ancora svelare i dettagli: “C’è un progetto per una prima serata televisiva, che non farò da solo, ma di cui non posso dire ancora nulla altrimenti mi ammazzano…”.

Insegno ha anche rivelato che, se potesse partecipare a Reazione a catena come concorrente, vorrebbe formare una squadra con Paolo Bonolis e il compianto Fabrizio Frizzi, sempre nel suo cuore.

L’appuntamento con la prima puntata di Reazione a catena è fissato per lunedì 3 giugno alle 18:45 su Rai1. Non perdetevi il ritorno di Pino Insegno al timone del quiz show più amato dell’estate!

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità e i gossip dal mondo dello spettacolo!

Link