Josh Brolin è stato convinto a unirsi al cast di Weapons da una sceneggiatura “brillante”

Josh Brolin è entrato a far parte del cast di 'Weapons', attratto dalla sceneggiatura "brillante" di Zach Cregger. L'attore, noto per i suoi ruoli in film di grande successo, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, evidenziando la qualità del copione come fattore decisivo nella sua decisione di unirsi alla produzione.

Josh Brolin è stato convinto a unirsi al cast di Weapons da una sceneggiatura “brillante”

Josh Brolin è stato persuaso a entrare nel cast di ‘Weapons’ grazie alla sceneggiatura “geniale” di Zach Cregger.

L’attore cinquantaseienne reciterà nel thriller horror insieme a Julia Garner e Alden Ehrenreich e ha rivelato di essere stato profondamente colpito dall’incontro con il regista, nonostante le iniziali esitazioni sul progetto.

Josh Brolin ha accettato di entrare nel cast di “Weapons” grazie a una sceneggiatura definita “brillante”

Josh ha dichiarato a Collider: “Il suo primo film mi è piaciuto molto, anche se è ancora agli inizi. Dopo averlo incontrato un paio di volte e aver discusso le sue idee, sono rimasto convinto.

“La sceneggiatura è eccellente, per cominciare. E poi c’è un cast eccezionale, con Julia Garner, che stimo moltissimo, e Alden, che è straordinario e con cui ho lavorato in ‘Ave, Cesare!’. Sono coinvolte molte persone di talento”.

La star di ‘Dune: Part Two’ ha aggiunto: “È stata una delle rare occasioni in cui, dopo aver deciso di ‘farlo’, ho sentito che la mia decisione diventava sempre più giusta con il passare dei giorni.

“Sono davvero eccitato all’idea di partecipare. Le riprese si svolgeranno tra maggio, giugno e luglio, e ho parlato con lui proprio ieri. Sono sincero nel dire che credo sia una sceneggiatura brillantemente concepita. Geniale.”

‘Weapons’ è descritto come un racconto epico con un tono che ricorda ‘Magnolia’, il film del 1999 di Paul Thomas Anderson che vantava un cast con Jeremy Blackman e Tom Cruise.

Le riprese del film cominceranno ad Atlanta in questo mese.

Fonte: bangpremier
Link