Sanremo, Loredana Bertè: “Se Vinco ricordo Mimì”

Sanremo, Loredana Bertè: “Se Vinco ricordo Mimì”

Loredana Bertè, nota artista italiana, si trova in una situazione inusuale ai primi posti della classifica durante il Festival di Sanremo 2024. Con una franchezza tipica, la cantante esprime la sua sorpresa per il successo ottenuto: “Non sono abituata ai primi posti, la mia comfort zone è l’ultimo. Dopo il primo posto di martedì, anche il terzo di ieri mi ha stupito: per fortuna che ero già a letto, altrimenti svenivo”.

In un rapido passaggio in sala stampa, Loredana Bertè ringrazia per il caloroso sostegno che ha ricevuto per il suo brano “Pazza”. Tra una battuta e l’altra, la cantante fa una dichiarazione sorprendente e divertente: “Votate per me, io vorrei andare all’Eurovision, perché si tiene a Malmoe, così vado a rompere le scatole al mio ex marito. E mi prendo una bella rivincita“, facendo riferimento al suo matrimonio finito con il tennista Björn Borg.

La stampa sembra propensa a sostenerla, e questo la porta a sognare in grande, ambendo a conquistare sia il festival che il premio della Critica. “Vincere festival e Critica non si può?”, si chiede Loredana, proiettando le sue ambizioni verso nuovi orizzonti. E non manca di esprimere il desiderio di dedicare il successo “a Mimì”, evidenziando il suo lato più sensibile e affettuoso.

Link