Henry Cavill rivela che il reboot di Highlander si addentrerà “più a fondo” alla storia

Il reboot di Highlander: Henry Cavill promette un'immersione nel lore degli immortali.

Henry Cavill rivela che il reboot di Highlander si addentrerà “più a fondo” alla storia

L’attore protagonista di Highlander, Henry Cavill, ha dato un assaggio del tanto atteso reboot, che finalmente è in arrivo dopo diversi anni di entusiasmanti aggiornamenti dal regista Chad Stahelski. Parlando recentemente con Josh Horowitz, Cavill ha mantenuto alcuni dettagli riservati riguardo al progetto Highlander, ma ha rivelato che il reboot esplorerà in modo più approfondito il lore degli immortali rispetto al film e alla serie TV precedenti.

Il reboot di Highlander: Henry Cavill promette un’immersione nel lore degli immortali

“Cavill ha descritto la sceneggiatura del film di Highlander come ‘straordinaria’, suggerendo che il reboot potrebbe includere collegamenti con il franchise originale di Highlander, compresa la serie TV degli anni ’90.”

“Non posso dire quanto il film di Highlander esplorerà la serie TV in questo momento. Quello che è stato fatto finora e ciò che stiamo facendo nello sviluppo della sceneggiatura è straordinario. Penso che la gente sarà davvero, davvero soddisfatta”, ha detto Cavill.

Mentre tiene segreti i dettagli del reboot di Highlander, Cavill ha promesso che il film sarà un “grande colpo”, con lui e Chad Stahelski pronti ad accettare che il pubblico possa odiare il film nel loro tentativo di offrire qualcosa di inaspettato.

“I grandi colpi sono importanti. Si gioca in sicurezza e si pensa ‘eh, suppongo che fosse decente’. Ma se si fa un grande colpo, la gente lo ama. O lo odia, e a volte odiarlo è altrettanto buono.”

Link