Scherzo a Fedez: “Attento Myrta Merlino ha qualcosa su di te”

Fedez e lo scherzo de Le Iene: la busta choc su Fedez di Myrta Merlino.

Scherzo a Fedez: “Attento Myrta Merlino ha qualcosa su di te”

Le Iene, con la loro astuzia e l’aiuto dell’intelligenza artificiale, hanno orchestrato uno scherzo di proporzioni epiche ai danni di Francesco Facchinetti. L’inganno ha coinvolto non solo il noto manager Sebastian Gazzarrini ma anche il conduttore Amadeus e, soprattutto, il rapper Fedez.

La Trama dello Scherzo de Le Iene: Taylor Swift a Sanremo e il Colpo Basso a Fedez

Utilizzando abilmente la voce campionata di Facchinetti, Gazzarrini ha convinto Amadeus di una possibile partecipazione di Taylor Swift al Festival di Sanremo. Tuttavia, il colpo magistrale è stato sferrato a Fedez: “Adesso invio un vocale a qualche tuo amico. Vediamo chi c’è qui, Fedez!”. Un messaggio recapitato, con la voce di Facchinetti, metteva in guardia il rapper riguardo a presunte rivelazioni di Myrta Merlino.

Il Gran Finale: La Reazione Impavida di Fedez

In un epico colpo basso, Le Iene hanno cercato di destabilizzare Fedez, ma il rapper ha dimostrato di essere più che all’altezza della situazione. La risposta di Fedez è stata decisa e ironica: “Guarda che io sono pulito. Non ho nulla da nascondere. Questo mese mi hanno guardato anche il bo del co. Quindi che stia attenta lei a quello che dice.”

Fedez e lo scherzo inganno di Le Iene

Fedez, subito dopo l’inganno, ha inviato un vocale a Facchinetti, smascherando l’assurdità del messaggio ricevuto: “Ma poi Francesco, ma che messaggio è? Mi dici di stare attento a Myrta Merlino che ha delle cose su di me. E dopo che sto attento cosa succede? Sto attento in che modo? O mi dici cosa ha in mano.”

Conclusioni: Il Rapper Indistruttibile di Fronte agli Inganni dei Media

In un gioco di inganni e colpi bassi, Fedez dimostra la sua imperturbabilità e spirito sarcastico. Le Iene possono aver orchestrato uno scherzo spettacolare, ma il rapper si è dimostrato immune a tentativi di destabilizzazione, lasciando tutti a bocca aperta di fronte alla sua audacia.

Link