Il produttore di Mortal Kombat 2 rivela un’anticipazione su Quan Chi

Il Mago Oscuro Quan Chi si Unisce alla Battaglia in un'Anteprima di Mortal Kombat 2.

Il produttore di Mortal Kombat 2 rivela un’anticipazione su Quan Chi

Un altro nuovo combattente si è unito alla battaglia in un’anteprima fotografica di Mortal Kombat 2.

Il Mago Oscuro Quan Chi si Unisce alla Battaglia in un’Anteprima di Mortal Kombat 2

Sulla piattaforma di social media X, il produttore di Mortal Kombat 2, Todd Garner, ha recentemente condiviso alcune immagini di anteprima per suggerire vari personaggi nel sequel. L’ultima foto pubblicata da Garner è un primo piano di una mano pallida circondata dall’oscurità, e sebbene non sia stata fornita alcuna didascalia o dettaglio aggiuntivo, i fan di Mortal Kombat sono stati rapidi nel riconoscere ciò che veniva suggerito. Sembra essere il primo sguardo all’arrivo di Quan Chi, il mago oscuro noto come uno dei principali cattivi della serie di videogiochi. La pubblicazione può essere visualizzata di seguito.

Quan Chi non è apparso nel precedente film di Mortal Kombat, e sebbene sia stato presentato in progetti animati, una versione live-action non è ancora apparsa in nessuno dei film del franchise. In precedenza era stato annunciato che Damon Herriman avrebbe interpretato il personaggio in Mortal Kombat 2, ma i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il volto del personaggio. Herriman aveva anche un ruolo nel film del 2021, in quanto ha prestato la voce a Kabal, anche se il personaggio è stato interpretato fisicamente da Daniel Nelson. L’attore è noto anche per aver interpretato Charles Manson in “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino e nella serie Netflix “Mindhunter”.

Altri nuovi membri del cast includono Tati Gabrielle nel ruolo di Jade, Adeline Rudolph nel ruolo di Kitana e Martyn Ford nel ruolo di Shao Khan; tutti e tre sono stati recentemente suggeriti dal produttore Todd Garner su X. Anche la star di “The Boys”, Karl Urban, interpreterà Johnny Cage nel sequel dopo che l’arrivo del personaggio è stato suggerito alla fine del primo film. Al momento non sono state rivelate immagini ufficiali di quel personaggio, anche se Urban ha condiviso immagini di sé stesso sul set. Altri membri del cast includono Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Ludi Lin (Liu Kang), Joe Taslim (Bi-Han), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Max Huang (Kung Lao) e Josh Lawson (Kano). Simon McQuoid è di nuovo alla regia dopo aver diretto il film precedente, mentre Jeremy Slater, autore di “Moon Knight”, ha scritto la sceneggiatura. Garner è il produttore insieme a James Wan, Michael Clear, E. Bennett Walsh e McQuoid.

Mortal Kombat è disponibile in streaming su Max, mentre Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di uscita definita.

Link