Gli squali attaccano i sopravvissuti all’incidente aereo nel nuovo trailer di “No Way Up”

Nuovo Trailer di "No Way Up": Un Mix Esplosivo di Sopravvivenza e Azione.

Gli squali attaccano i sopravvissuti all’incidente aereo nel nuovo trailer di “No Way Up”

“No Way Up” è destinato a portare sul grande schermo una storia che vi catapulterà da un incidente aereo direttamente nelle fauci di uno squalo. Il prossimo film di RLJE Films è un mix di storia di sopravvivenza e genere catastrofico, e sembra drammaticamente avvincente. Nel nuovo video, un piccolo gruppo di passeggeri sale a bordo di un “vecchio volo”, ma le cose prendono una piega quando, a causa di un’esplosione, l’aereo si schianta nell’oceano. Mentre il livello dell’acqua sale, grazie a una bolla d’aria alcuni passeggeri sono al sicuro, ma non per molto, poiché vedono uno squalo che circonda l’aereo, pronto ad attaccare. Ora non c’è via di fuga mentre i passeggeri lottano per sopravvivere.

Nuovo Trailer di “No Way Up”: Un Mix Esplosivo di Sopravvivenza e Azione

Il film è presentato come una “combinazione ad alto concetto di film catastrofico e thriller di sopravvivenza” che mette insieme personaggi di diverse estrazioni per sopravvivere. Quando l’aereo si schianta nell’oceano, si ferma pericolosamente vicino al bordo di una voragine senza fondo, con i passeggeri e l’equipaggio sopravvissuti intrappolati in una bolla d’aria. Le cose prendono una piega quando il loro rifornimento di aria inizia a scarseggiare, e l’incubo inizia con pericoli da tutti i lati che si abbattono su di loro.

Diretto da Claudio Fäh da una sceneggiatura di Andy Mayson, il film è classificato R per “linguaggio e immagini sanguinolente/grafiche”. I fan possono aspettarsi di vedere un dramma avvincente che mette la vita di tutti sull’orlo insieme al loro coraggio. La storia sembra guidata dai personaggi, con un mix avvincente di sopravvivenza e azione che terrà sicuramente gli spettatori con il fiato sospeso. Nonostante la trama, il film sembra incentrato sui personaggi, con alcune incredibili performance che promettono di tenere incollati gli spettatori alle loro sedie.

Link